Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ragazzo accoltellato dopo una tentata rapina, notte di sangue a Piazzale Camerino

Il giovane anconetano è uscito di casa intorno all'una per andare a comprare le sigarette, stando a quanto dichiarato dalla vittima, sarebbe stato avvicinato da un uomo incappucciato

Foto di repertorio

ANCONA- Accoltellamento nella notte a Piazzale Camerino, nel quartiere di Posatora. Un ragazzo è finito al pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette con una ferita di due centimetri alla coscia provocata dalla lama di un coltello. Il giovane anconetano è uscito di casa intorno all’una per andare a comprare le sigarette da un distributore automatico in piazzale Camerino, quando, stando a quanto dichiarato dalla vittima, sarebbe stato avvicinato da un uomo incappucciato che gli avrebbe intimato di dargli il denaro.

Il ragazzo aveva solo pochi spicci nelle tasche allora il rapinatore avrebbe preteso il cellulare. Di fronte al rifiuto del giovane, l’uomo gli avrebbe infilato il coltello nella coscia per poi scappare. La vittima ha provato a tornare a casa ma data la consistente perdita di sangue dalla gamba sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118 e Croce Rossa che lo hanno portato all’ospedale di Torrette per tutte le cure mediche del caso.