Ancona, Primo Piano Festival: Mahmood o Irene Grandi? Il sindaco lancia un sondaggio sui social

Il 13, 14 e 15 settembre torna la festa dell'integrazione nel quartiere più multietnico della città e il primo cittadino Mancinelli chiede agli anconetani quale cantante vorrebbero vedere esibirsi commentando il post sulla sua pagina Facebook. Immediata la reazione del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Angelo Eliantonio

Il sondaggio su Facebook lanciato dal sindaco Valeria Mancinelli

ANCONA – Il 13, 14 e 15 settembre torna il Primo Piano Festival e per l’occasione, il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, lancia sui social un sondaggio, coinvolgendo i cittadini nella scelta del cantante che si esibirà sul palco della festa dell’integrazione.

«MAHMOOD o IRENE GRANDI? Chi volete ascoltare in concerto? Se volete Mahmood commentate questo post con un 👍, se preferite Irene Grandi con un ❤ Fateci sapere la vostra scelta subito…» scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook.

I cittadini hanno risposto all’invito e in 12 ore sono arrivati 849 commenti. Per il momento il cantante Mahmood sembra avere la meglio su Irene Grandi con circa 600 mi piace.

Immediata la reazione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Angelo Eliantonio che lancia a sua volta su Facebook un sondaggio. «Il sindaco Mancinelli lancia il sondaggio per scegliere l’artista che si esibirà sul palco della festa dell’integrazione al Piano. Voglio lanciarne uno anche io rivolto ai residenti. SICUREZZA, RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO DELLE ERBE, CHIUSURA DI TUTTI I MINIMARKET ETNICI IRREGOLARI oppure DEGRADO, LASSISMO E FESTE SPOT? Che preferite? Se volete sicurezza e serietà commentate questo post con un 👍, se preferite degrado, feste spot e prese in giro con un ❤ Fateci sapere la vostra scelta subito… ».