Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Presentata la Conero Planet Volley 2017-2018

Ieri nella propria casa del PalaSabbatini si è presentata la formazione anconetana di Volley Femminile. Svelati tutti gli organici dalla Prima squadra al settore giovanile compreso il MiniVolley. Al termine sessione di allenamento a porte aperte

La Conero Planet Volley presentata ieri

ANCONA- Si è presentata ufficialmente alla Stampa e ai suoi tifosi la Conero Planet Volley Ancona, che ieri alle 16 ha sfilato per i fotografi nella sua casa tradizionale del PalaSabbatini. Nell’occasione, oltre all’organigramma societario, lo staff tecnico e il roster completo sono stati svelati anche gli organici delle formazioni del Settore Giovanile e del MiniVolley, da sempre fiore all’occhiello. Un contesto giovane, sorridente e voglioso di far bene che da quest’anno tornerà a rappresentare l’Ancona del Volley in Rosa in giro per l’Italia.

A salutare Coach Raffaella Cerusico e le sue ragazze anche tante istituzioni. Dal Presidente del Coni Regionale Fabio Luna al Presidente Fipav Franco Brasili. Non hanno voluto far mancare la loro presenza anche l’On. Emanuele Lodolini, il Consigliere Comunale Marcello Milani e il Presidente della Fipav provinciale Andrea Pietroni. A presentare l’evento Fabio Lo Savio, responsabile della Comunicazione e Addetto Stampa.

Nel corso dell’appuntamento sono stati menzionati anche gli sponsor che accompagneranno la formazione dorica lungo il proprio cammino. Eurosped, Numana Blu, Cadland, Sia, Camping La Medusa, In4matica, Durante Ortopedia, Sportlife23, Palbo Piscina oltre all’istituzione del Consorzio Ankon di cui la Conero Planet fa parte.

Al termine della presentazione tradizionale allenamento a porte aperte da parte della squadra, che è stato seguito da tantissime delle giovani giocatrici delle squadre giovanili.