Ancona-Osimo

Filottrano, la candidata Lauretta Giulioni inaugura la sede elettorale

Per l’occasione sono stati presentati i 12 candidati in Consiglio comunale, un gruppo guidato dal noto imprenditore Andrea Lardini

Lauretta Giulioni all'inaugurazione della sede
Lauretta Giulioni all'inaugurazione della sede

FILOTTRANO – Prosegue la campagna elettorale di Lauretta Giulioni per la riconferma a sindaco che ha inaugurato la sede elettorale di ViVa Filottrano, la lista civica che la sostiene in questa terza candidatura alla guida della città. Presenti anche i coordinatori provinciali di Forza Italia, Gianluigi Tombolini, e della Lega, Elena Campagnolo. Per l’occasione sono stati presentati i 12 candidati in consiglio comunale, un gruppo guidato dal noto imprenditore Andrea Lardini.

Della squadra fanno parte il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici uscente Doriano Carnevali, l’assessore allo Sport e Ambiente Roberto Silvestroni, Andrea Pierella, impiegato e responsabile di produzione in un’azienda filottranese, l’ex ciclista professionista Antonio Nibali, fratello del pluricampione Vincenzo, Francesco Dignani, impiegato e giocatore della Filottranese Calcio, l’avvocato Giuliana Zitti, lo studente universitario Lorenzo Paccamiccio, l’architetto Martina Pasqualini, l’imprenditrice Michela Angeletti (consigliere comunale uscente), l’insegnate Paola Scarponi (consigliere uscente) e Piergiorgio Gobbi, pensionato, ex impiegato della Confartigianato Imprese e presidente dell’Associazione Terza Età. «Abbiamo una possibilità straordinaria – ha dichiarato Giulioni – Cinque anni ancora insieme per completare il progetto della nostra Filottrano, che abbiamo rivoltato come un calzino facendola diventare la città dell’eleganza».

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»