Lardini, Schiavo: «Dobbiamo trovare continuità. La squadra ha valore»

Al termine della sfida di Busto Arsizio che ha visto la Saugella Monza superare le filottranesi per 3-0 il tecnico della formazione filottranese ha espresso delusione nelle sue parole

Fasi di gioco dell'ultimo match tra Saugella Monza e Lardini Filottrano

MONZA- Il 3-0 con cui la Saugella Monza ha superato la Lardini Filotttrano, a Busto Arsizio, è stato analizzato al termine della gara da coach Filippo Schiavo. Continuità e consapevolezza, questa la ricetta che la Lardini deve far sua in questo momento:

«La squadra deve trovare continuità, anche all’interno del set. Nel primo, ad esempio, siamo partiti bene ma poi le abbiamo fatte rientrare e loro sono forti. Non ce lo possiamo permettere. Finchè non capiamo che ci sono palloni da forzare e palloni che non vanno forzati il risultato faticherà ad arrivare. È una considerazione amara ma credo che sia un dato di fatto».

Entrando poi nello specifico della partita: «La squadra ha talento, anche oggi dalla panchina abbiamo girato bene. Il valore della rosa lo dobbiamo mettere in campo con continuità. Ci manca questa cosa e infiliamo degli errori che non sono accettabili per come arrivano. Abbiamo rimesso in campo una Monza che era in difficoltà».