Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Pallamano, il Camerano dopo il derby si gode la sua festa

Dopo il successo nel derby con il Chiaravalle, la società marchigiana è pronta a festeggiare i quarant'anni di attività al Palazzetto cittadino. Sulla partita è tornato anche il tecnico gialloblu Sergio Palazzi

Una immagine del derby fra Castelbellino e Jesi della passata stagione.

CAMERANO- Vittoria nel derby con il Chiaravalle e festa per i quarant’anni di attività all’orizzonte per la Pallamano Camerano. Sabato 21 settembre alle 17.00, al Palazzetto di Camerano, la società si ritroverà con vecchi e nuovi protagonisti per ripercorrere una lunga storia dove non sono mancati i momenti di gloria. Intanto, riguardo al derby vinto 15-22 sul Chiaravalle, è tornato a parlare coach Sergio Palazzi:

«Volevamo i due punti e li abbiamo ottenuti. Ancora una volta con un inizio di gara migliorabile in cui il duello col portiere ha fatto la differenza perché noi abbiamo sbagliato tanto e Chiaravalle no. Ma la consapevolezza sulle nostre capacità sta crescendo, non ci siamo scomposti e, difesa dopo difesa, abbiamo recuperato e chiuso il primo tempo con un parziale di 9-1. Nel secondo tempo abbiamo di nuovo sbagliato troppo, ma gestito bene alcune situazioni di difficoltà. Hanno esordito in Serie A2 Antonelli, Bilò e Giambartolomei e sono molto contento del loro approccio alla gara».

PALL. CHIARAVALLE – PALL. CAMERANO 15-22 (8-11 pt)

CHIARAVALLE: Albanesi (1), Ballabio, Braconi, Brutti, Ceresoli M., Ceresoli S. (1), Cognini (2), Maltoni, Medici, Molinelli, Rumori, Santinelli (3), Selimi (5), Silvestri, Tanfani (1), Vichi (2). All. Cocilova.

CAMERANO: Antonelli, Badialetti (3), Bilò, Boccolini (4), Covali (4), D’Agostino (4), Gardi (3), Giambartolomei, Grilli, Marinelli G. (1), Marinelli T. (1), Osimani, Recanatini (2), Sanchez, Scandali, Selmani. All. Palazzi.

Arbitri: Kurti – Maurizzi

Centauro Dorico