Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Pallamano Camerano, si va dritti verso l’esordio

Domenica 8 settembre i gialloblu affronteranno l'Ambra per la prima giornata di campionato. In casa gialloblu il lavoro di preparazione è stato completato e tra i volti più positivi del precampionato c'è quello del classe 2000 D'Agostino

CAMERANO- L’8 settembre è alle porte. L’esordio contro l’Ambra, nella prima giornata del campionato di Serie A2 2019-2020, è il prossimo appuntamento della Pallamano Camerano che tra amichevoli e lavoro è pronta scendere in campo per i primi punti ufficiali da conquistare. Tra i volti nuovi che stanno conquistando il pubblico di fede gialloblu c’è sicuramente il classe 2000 Emanuele D’Agostino, già nel giro della nazionale under18:

«Sicuramente la presenza di due bravissimi allenatori come Sergio Palazzi e Davide Campana ha influito sulla mia scelta – commenta D’Agostino – perchè sono sicuro che con loro si possa fare bene. La squadra viene da una salvezza e questo campionato non sarà facile, perchè l’A2 sarà un campionato molto incerto visto che sono scese dalla A1 squadre che si sono subito attrezzate per il ritorno in categoria ed altre in A2 che si sono rinforzate. Noi stiamo lavorando bene, visto che in queste prime tre settimane abbiamo già fatto tre amichevoli, e ci sono servite molto per amalgamarci a livello collettivo».

agrturismo il gelso fabriano