Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

PalaPrometeo: sul palco Ligabue, Caparezza, Morandi e The Russian Ice Stars

Dopo il concerto di Luciano Ligabue (16 ottobre), il PalaPrometeo farà da scenario a Caparezza, la compagnia russa di pattinaggio artistico sul ghiaccio "The Russian Ice Stars" e Gianni Morandi

Caparezza

ANCONA – Oltre a Luciano Ligabue che, il 16 ottobre inaugurerà la stagione di concerti e spettacoli al PalaPrometeo, saliranno sul palco altri cantanti e artisti. A tre anni di distanza da “Museica”, Caparezza tornerà con un nuovo album il 15 settembre e un nuovo tour nei palazzetti che partirà proprio a novembre dal capoluogo dorico. Il cantante sarà infatti al PalaPrometeo il 17 novembre alle ore 21 e poi proseguirà il tour a Bari, Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari (BS), Padova, Milano e Torino.

Il 13 giugno Caparezza ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook il settimo album in studio “Prisoner 709”, in uscita il 15 settembre e anticipato otto giorni prima dal videoclip della title track. Il rapper di Molfetta ha infatti svelato il 7 settembre il video ufficiale del primo singolo estratto dal suo nuovo album. La canzone si intitola “Prisoner 709” ed anticipa il disco omonimo composto da sedici brani. Un disco che vede le partecipazioni del rapper statunitense DMC e dei cantautori italiani Max Gazzè e John De Leo.

(Foto: The Russian Ice Stars)

La fiaba “La bella e la bestia” scivolerà invece sul ghiaccio insieme a The Russian Ice Stars. Dopo Milano (26-27 dicembre) e Torino (28 dicembre), la celebre compagnia russa approderà il 29 dicembre ad Ancona, con un doppio spettacolo al PalaPrometeo: il primo alle 16.45, il secondo alle 20.30. Le stelle internazionali del pattinaggio artistico racconteranno sul ghiaccio una delle favole più romantiche. Il racconto fatto di tragedia, amore, vendetta, promesse e magia scivolerà sul ghiaccio, mentre Bella si innamorerà della Bestia rompendo l’incantesimo che ha maledetto il principe. Oltre venti pattinatori, cambi di costume, scenografie, effetti speciali, coreografie, volteggi e acrobazie aeree conquisteranno il pubblico.

Tra gli appuntamenti del prossimo anno c’è invece in programma il concerto di Gianni Morandi. A quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, uscirà a metà novembre il suo nuovo disco di inediti che si chiamerà “D’amore d’autore”, in cui interpreterà brani che hanno come filo conduttore l’amore. Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live. Il 24 febbraio partirà infatti nei più importanti palasport italiani il Tour 2018 D’amore d’autore che farà tappa al PalaPrometo il 21 marzo alle ore 21.

agrturismo il gelso fabriano
Natureco specialisti nella disinfestazione
Centauro Dorico