Ancona-Osimo

Osimo, auto finisce fuori strada: un ferito

Sul posto è arrivata anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale. In collaborazione con i sanitari del 118, ha estratto l’uomo dall’auto e poi l’ambulanza l’ha trasportato al pronto soccorso

OSIMO – E’ uscito di strada mentre percorreva la provinciale 3, nei pressi di via di Jesi a Osimo. L’incidente, che non ha coinvolto altre auto, è successo stamattina (11 luglio), attorno alle 10. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei polizia municipale, il conducente della macchina ha perso il controllo del mezzo ed è finito appunto fuoristrada. Sul posto è arrivata anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale. In collaborazione con i sanitari del 118, ha estratto l’uomo, del posto, dall’auto e poi l’ambulanza l’ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento.

Giornate di lavoro intenso per gli agenti della Municipale: il comandante Buscarini fa sapere che lo scorso fine settimana sono stati svolti due servizi serali in occasione delle manifestazioni cittadine, sia venerdì che sabato sera (8) quando sono stati sanzionati i veicoli in sosta abusiva in piazza del Comune. Tra sabato e domenica sono stati sequestrati due veicoli per assenza di copertura assicurativa e tre sospesi dalla circolazione per assenza di revisione.

© riproduzione riservata