Originali, sorprendenti e futuristici. Le start up marchigiane presentano i loro innovativi progetti (VIDEO)

Abbiamo intervistato alcuni giovani imprenditori che hanno partecipato allo Smau Marche, l'evento ospitato ad Ancona, nella Sala delle Polveri alla Mole Vanvitelliana. Ci siamo fatti raccontare le loro incredibili idee

Un momento dello Smau Live Show

ANCONA- Un visore per entrare “dentro” al made in Italy e raccontare le eccellenze marchiane ed italiane; l’intelligenza artificiale per tradurre in tempo reale le emozioni del cliente e creare esperienze personalizzate, i cibi della propria dieta che arrivano direttamente a casa o in ufficio. Idee originali, sorprendenti e futuristiche quelle che sono state presentate allo Smau Marche da numerose start up marchigiane. L’evento, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, ha fatto tappa per la prima volta nelle Marche ed è stato ospitato ad Ancona, nella Sala delle Polveri della Mole Vanvitelliana.

Il tema di questa prima edizione è stato l’Open Innovation, un’occasione per mettere in connessione i potenziali attori del territorio, condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership. Durante gli Smau Live Show, gli imprenditori hanno avuto 90 secondi di tempo per illustrare alle imprese le proprie esperienze di innovazione. Un’opportunità per farsi conoscere e per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità. Abbiamo intervisto alcune start up del territorio per farci raccontare i loro innovativi progetti.