Ancona, open day all’Accademia di Belle Arti e Design Poliarte

Giovedì 18 luglio un pomeriggio a ingresso libero dedicato a creatività e progetto, per conoscere da dentro i corsi di laurea triennali e partecipare a performance di Illustrazione, Fotografia, Set cinematografico, Fashion design e Recitazione

Poliarte

ANCONA – Open day a ingresso libero e gratuito, dedicato a creatività e progetto, presso la sede di via Miano ad Ancona di Poliarte Accademia di Belle Arti e design. Data e ora da segnarsi in agenda: giovedì 18 luglio, ore 17.

Ad aprire il saluto del direttore dell’Accademia di belle arti e design Poliarte, il professor Giordano Pierlorenzi, e l’incontro in auditorium su “Ergonomia e Design degli oggetti di uso quotidiano” con Andrea Montesi, psicologo del lavoro e docente di Poliarte. Quindi si potrà partecipare a performance di Illustrazione, Fotografia, Set cinematografico, Fashion design e Recitazione in collaborazione con Accademia56.

Docenti e studenti saranno a disposizione per dare informazioni dettagliate sui corsi di laurea triennali di Poliarte.
Sarà inoltre possibile incontrare i responsabili di Accademia 56, partner di Poliarte per il corso professionale per Attore di teatro e cinema.

Alle 18,30 i partecipanti potranno mettersi in gioco con una prova di creatività. Ai migliori progetti, Poliarte offrirà premi per iscrizioni all’anno 2019/2020, a parziale copertura delle tasse accademiche.

Seguirà buffet a cura di Birrifico Mukkeller e Patatas Nana.

Cliccando qui, il programma completo dell’open day di Poliarte.