Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Nasconde eroina nel fogliame poi la spaccia a due clienti, arrestato pusher

Lo stupefacente recuperato, 1,46 grammi, è stato sequestrato unitamente ai soldi proventi dell'attività illecita, alcune centinaia di euro, e al cellulare. È accaduto ad Ancona

Eroina e soldi sequestrati Foto: (Polizia di Stato)
Eroina e soldi sequestrati Foto: (Polizia di Stato)

ANCONA- Nasconde involucri di eroina tra le foglie poi la spaccia a due giovani. Arrestato un pusher di 38 anni, scoperto dagli agenti delle Volanti mentre cedeva delle dosi di droga ai suoi clienti. Ieri nel tardo pomeriggio (16 ottobre), una pattuglia durante il consueto controllo del territorio, ha notato tre giovani che con fare sospetto gesticolavano. I poliziotti li hanno seguiti da lontano. Il gruppetto dopo essersi diviso si è ricongiunto nei pressi di una zona periferica vicino alle Grazie. Uno di loro ha iniziato a rovistare tra il fogliame e preso quello che cercava, lo ha dato in mano agli altri due giovani, continuando a fare cenni d’intesa.

I poliziotti hanno assistito alla scena e immediatamente hanno fermato i tre che alla vista della volante, hanno provato inutilmente a disfarsi degli involucri.  Il gruppetto è stato condotto in Questura e sottoposto ad accertamenti. Lo spacciatore di 38 anni, con precedenti alle spalle, è stato arrestato mentre gli altri due sono stati sanzionati in quanto assuntori. Lo stupefacente recuperato, 1,46 grammi di eroina, è stato sequestrato unitamente ai soldi provento dell’attività illecita, alcune centinaia di euro, e al cellulare.