Ancona, si presenta la nuova monoposto del Polimarche Racing Team

Domani 22 luglio alle 10, nell'atrio della Facoltà di Ingegneria, Polo Alfredo Trifogli, la vettura che parteciperà alla prossima Formula Sae, competizione studentesca universitaria che prevede progettazione e produzione di un'auto da corsa

Si presenta la nuova monoposto del Polimarche Racing Team.

ANCONA – Si presenta domani 22 luglio alle 10, nell’atrio della Facoltà di Ingegneria, Polo Alfredo Trifogli, la nuova monoposto del Polimarche Racing Team. “Roll out Peacock 4M” è il titolo dell’appuntamento.

La monoposto parteciperà alla prossima Formula Sae, la competizione studentesca universitaria organizzata dalla Society of Automotive Engineers che prevede la progettazione e la produzione di un’auto da corsa, valutata durante una serie di prove in base alle sue qualità di design e di efficienza ingegneristica. Tra gli italiani, il Polimarche Racing Team, nel 2018 si aggiudicò il primo posto nella Classe 3.

Il programma prevede l’intervento del Magnifico Rettore Sauro Longhi e poi la presentazione tecnica e quella del professor Dario Amodio, Faculty advisor del Polimarche Racing Team.