Ancona-Osimo

Montedago: all’asta un immobile comunale di via Togliatti

La struttura è attualmente in disuso e allo stato grezzo, con una superficie complessiva di 370 metri quadrati. Sorta con finalità iniziale di mercato rionale, necessita però di essere completata. La concessione avrà la durata di 13 anni ed è rinnovabile alla scadenza

ANCONA – In un’ottica di valorizzazione degli immobili di proprietà comunale, l’amministrazione indice un’asta pubblica – da effettuarsi secondo il metodo delle offerte segrete – per la concessione in uso di un immobile situato nel quartiere di Montedago, in via Togliatti 100. La struttura è attualmente in disuso e allo stato grezzo, con una superficie complessiva di 370 metri quadrati. Sorta con finalità iniziale di mercato rionale, necessita di essere completata. L’aggiudicatario potrà realizzare il miglioramento dell’immobile per le finalità che desidera, nel rispetto dei termini di legge e conformemente agli strumenti urbanistici vigenti.

La concessione avrà la durata di 13 anni ed è rinnovabile alla scadenza. Il canone di locazione annuo posto a base d’asta (€ 2486,40+ I.V.A.), le modalità di partecipazione e le condizioni di ammissione e di esclusione dall’asta sono visionabili all’Albo Pretorio del Comune e nella sezione Avvisi e Gare del sito del Comune. Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 15 giugno. L’asta si terrà in seduta pubblica il 16 giugno, alle ore 10, presso gli uffici della Direzione Patrimonio situati in piazza Stracca al piano terra.

Ti potrebbero interessare