Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Mika: «Cerco urgentemente un chitarrista ad Ancona»

Il cantante sarà al PalaPrometeo il 26 novembre con "Revelation Tour". Chi è musicista ed è disponibile, può inviargli la propria candidatura con un messaggio diretto su Instagram

ANCONA – Mika cerca urgentemente un chitarrista per i concerti di Ancona e Livorno. Chi è musicista ed è disponibile, può inviargli la propria candidatura con un messaggio diretto su Instagram. «Sto preparando uno show e anche una sorpresa – ha detto l’artista con un video sui social – ma mi serve un chitarrista ad Ancona. Chi è interessanto mi invii un filmato su Instagram con l’hashtag #MikaAncona. Così potremo fare una scelta».

A novembre Mika porterà le sue nuove canzoni e i suoi straordinari successi in tour, con uno spettacolo in giro per l’Europa. Il Revelation Tour comincerà a Londra il 10 novembre, per proseguire in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Il tour italiano promosso da Barley Arts si articolerà in ben 12 tappe: il cantante sarà ad Ancona martedì 26 novembre e salirà alle 20.30 sul palco del PalaPrometeo.