Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

«Martina digli di sì», sorpresa dal palco della notte bianca: Franco Corelli chiede alla fidanzata di sposarlo

Il nipote del famoso tenore anconetano ha scelto la festa della città per dire alla sua amata di volerla in sposa. Per farlo ha proiettato davanti a centinaia di persone un video dove compaiono vip della musica e dello spettacolo. Tra questi Ringo, Cristina D'Avena e Fabrizio Fontana

Martina Maggiorato e Franco Corelli
la coppia felice si bacia

ANCONA – Notte bianca che finirà in confetti. Franco Corelli sorprende tutti e dal palco del Traiano, chiede alla sua Martina di sposarlo. È quasi l’una quando dalla consolle del porto antico, in piena notte bianca del centro, davanti a centinaia di giovani scatenati che ballano ai piedi della scalinata, il nipote del tenore che ha fatto la storia della città e noto organizzatore di eventi, viene affiancato dal vocalist che lancia un filmato pieno di vip.

Il video pubblicato su Facebook da Marco Maggioratto

«Martina digli di sì”, chiedono Dj Ringo, Cristina D’Avena, Fabrizio Fontana, l’ex Grande Fratello, Sergio Volpini e tanti altri in una clip preparata per l’occasione. E lei, Martina Maggioratto, 29 anni, anconetana, responsabile marketing dell’azienda Kids Club di Jesi, non può che acconsentire. Raggiunge Corelli davanti alla consolle del dj e con la meraviglia stampata in faccia lo abbraccia e lo bacia. Sull’anulare arriva anche l’anello di fidanzamento. «Non sapevo nulla – dice – Certo che lo sposo». Corelli, 33 anni, che è anche l’organizzatore della festa all’arco di Traiano, è più commosso di lei. «Ho scelto la notte bianca per chiederla in sposa – commenta – perché volevo una cosa importante. Non so se ci saranno altre feste di notte bianca al Traiano targate Corelli. Ogni volta si hanno problemi con i permessi. Con questa chiudo in bellezza». Il pubblico ha apprezzato la sorpresa e un fiume di amici ha raggiunto la coppia per brindare alla promessa delle nozze. «Adesso sceglieremo una data», ha aggiunto Corelli. La coppia sta insieme da quattro anni.

Martina mostra l’anello