Ancona, Mahmood è il super ospite del Primo Piano Festival

Il vincitore di Sanremo ha avuto la meglio su Irene Grandi, ricevendo il doppio delle preferenze nella sfida social lanciata dal sindaco Valeria Mancinelli. Il cantante si esibirà il 14 settembre

Il cantante Mahmood al Primo Piano Festival
Il cantante Mahmood al Primo Piano Festival

ANCONA – È ufficiale. Mahomood è il super ospite del Primo Piano Festival di Ancona. Il vincitore di Sanremo ha avuto la meglio su Irene Grandi ricevendo il doppio delle preferenze nella sfida social. Alcuni giorni fa infatti, il sindaco Valeria Mancinelli ha lanciato un sondaggio su Facebook coinvolgendo i cittadini nella scelta del cantante che si esibirà sul palco della festa dell’integrazione in programma dal 13 al 15 settembre al Piano.

A dare l’annuncio sulla sua pagina il primo cittadino: «Il 14 settembre sul palco del Primo Piano Festival ci sarà Mahmood. Ma troveremo un’altra occasione importante per avere Irene Grandi, una splendida artista che, vedo, amatissima da tanti di voi».

Mahmood torna nelle Marche dopo esser stato protagonista del concerto all’alba il 28 giugno al Cateraduno di Senigallia.