Ancona-Osimo

È la maceratese Irene Boschi Miss Blumare Marche, edizione 2023

Irene, attualmente all'ultimo anno del liceo classico di Macerata, è stata premiata con la fascia regionale dalle mani dell'assessore regionale Goffredo Brandoni

Irene Boschi, Miss Blumare 2023

ANCONA – Quest’anno la finale regionale del concorso di bellezza Miss Blumare (risultato del lavoro di Cristiano Belfiori, Manuela Flamini e Fabrizio Scagnoli), per le Marche si è svolta, sabato 30 settembre, in una location d’eccezione: l‘aeroporto internazionale di Ancona- Raffaello Sanzio.

La decisione della giuria non è stata facile, ma alla fine, il titolo di Miss Blumare Marche 2023 è andato alla bellissima Irene Boschi, diciottenne di Macerata. Irene, attualmente all’ultimo anno del liceo classico di Macerata, è stata premiata con la fascia regionale dall’assessore regionale Goffredo Brandoni. «Sono molto onorata di aver vinto un titolo prestigioso come questo e cercherò di rappresentare al meglio la regione Marche alla finale nazionale a bordo di MSC crociere. Ho iniziato questo percorso per divertimento e perché mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se l’obiettivo principale è quello di proseguire i miei studi e laurearmi. È stata tutto molto emozionante e divertente, soprattutto perché tra noi ragazze non c’era rivalità, eravamo un bel gruppo e ognuna ha dato il meglio di sé», ha detti Boschi.

Oltre a Irene Boschi, altre aspiranti Miss Blumare Marche hanno catturato l’attenzione con la loro straordinaria presenza sul palco. Tra di loro, Gaia Maria Bragoni (23 anni, Sirolo), Giorgia Tiburzi (17 anni, Monte San Giusto), Chiara Crudeli (18 anni, Ancona), Vittoria Latini (17 anni, Cupramontana), Luna Marchetti (24 anni di Fano), Alessia Settimi, Miss Blumare Marche 2022, (19 anni, Civitanova Marche) e Alyssa Gigetti  (18 anni, Civitanova). Tutte hanno tutte ottenuto il pass per la prossima tappa di questa avventura.

La prossima sfida per Irene Boschi e le altre concorrenti è la finale nazionale di Miss Blumare 2023. Questo evento unico si svolgerà a bordo della lussuosa MSC Fantasia dal 25 ottobre al 1 novembre 2023. «La competizione non solo metterà in mostra la bellezza delle concorrenti ma prevede anche emozionanti servizi fotografici nei luoghi più rappresentativi delle città dove la nave da crociera farà tappa», spiegano i promotori.

© riproduzione riservata