Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona-Osimo

Lutto a Osimo, è scomparsa Maria Capuano

Mamma e catechista, l'osimana, 42 anni, si è spenta per una malattia. Un'intera comunità piange la sua scomparsa prematura

Maria Capuano
Maria Capuano

OSIMO – Grande perdita per la comunità di Osimo, che piange la scomparsa di Maria Capuano, 42 anni. Originaria della Campania, la donna, madre di una bambina e catechista, è deceduta ieri (9 maggio) all’interno della sua abitazione, a causa di una malattia, che purtroppo l’ha strappata prematuramente all’affetto dei suoi cari. Ha affrontato con tenacia le cure e le terapie, sempre circondata dall’amore del marito Giuseppe Lombardi e della figlia Sofia.

La sua dolcezza non sarà dimenticata da tutti coloro che l’amavano, dai bambini che seguiva al catechismo a San Sabino. I funerali di Capuano saranno celebrati domani, 11 maggio, alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Sabino di Osimo. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Biondi a San Biagio.

Tutta la città è unita al dolore dei familiari, la madre Anna, il padre Aniello, il fratello Pasquale, la sorella Emanuela. I familiari hanno chiesto a chi vorrà salutarla di renderle omaggio non con fiori ma con donazioni all’Airc.

© riproduzione riservata


Garden Claudia Falconara Marittima - Progettazione Giardini Chiavi in Mano