Loreto: auto si ribalta, statale Adriatica chiusa per un’ora

Una donna ha perso il controllo della vettura, che ha girato più volte su se stessa, rimanendo al centro della carreggiata su di una fiancata. A bordo anche il figlioletto di tre anni

Statale Adriatica 16, auto ribaltata
Statale Adriatica 16, auto ribaltata

ANCONA – Nella serata di ieri, 15 settembre, per un’ora circa la Strada Statale 16 Adriatica è rimasta chiuso al traffica a causa di un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze. Alle 22 circa, all’altezza del km 323+IX, nei pressi di Loreto, una donna alla guida di una vettura ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata diverse volte rimanendo al centro della carreggiata su di una fiancata. Con lei viaggiava anche il figlioletto di tre anni.

I vigili del fuoco di Ancona sono intervenuti estraendo mamma e figlio e affidandoli alle cure del personale del 118, presente sul posto.

Nella stessa notte, alle 23 circa, i vigili sono intervenuti ad Ancona in via Cameranense per un incendio. Per cause in fase di ricostruzione, è andata a fuoco una roulotte nel parcheggio dello stadio, presumibilmente occupata da persone senza fissa dimora. Dopo aver spento le fiamme, limitandole alla roulotte, hanno messo in sicurezza la zona. Non ci sono persone coinvolte.