Ancona-Osimo

L’Occhio del Gallo prepara le iniziative per Natale

Il MotoClub di Camerano come ogni anno sta ultimando la preparazione delle iniziative per il periodo natalizio. Confermati il pomeriggio di Auguri per tutti i soci e appassionati e la Befana in Moto con l’Ospedale Salesi di Ancona

Una immagine dello scorso anno della "Befana arriva in Moto"
Una immagine dello scorso anno della "Befana arriva in Moto"

CAMERANO- Si avvicina il Natale e con esse tutte le iniziative legate a questo periodo. Anche il MotoClub “Occhio del Gallo” di Camerano, da sempre molto attivo in queste occasioni, si renderà protagonista di due iniziative molto attese tra i suoi soci e non solo. La prima riguarda il tradizionale pomeriggio di Auguri in vista della festività, la seconda è la celebre “Befana in Moto” organizzata tradizionalmente in collaborazione con l’Ospedale dei Bambini Salesi di Ancona.

Il tradizionale pomeriggio comunitario, riservato agli Auguri, quest’anno è fissato per sabato 16 Dicembre alle ore 17.00. Sarà l’occasione per tutti i soci, per tutti gli appassionati, e per chiunque voglia farne parte di passare qualche ora in compagnia scambiandosi gli Auguri di Natale e discutendo delle attività del Club. La sede è quella storica di Via delle Mura dove a tutti i presenti saranno offerti panettoni e spumante. Il MotoClub è attivo tutto l’anno e queste occasioni sono utili per consolidare i rapporti e presentare le principali novità.

Il nuovo anno si aprirà poi, sempre nell’ambito delle iniziative natalizie, con la consueta “Befana arriva in Moto” evento benefico a favore dei bambini ricoverati all’Ospedale Salesi di Ancona. Da ormai qualche anno l’Occhio del Gallo, in collaborazione con altri MotoClub che in questa occasione sono Mariotti e Uncini, si reca presso la struttura ospedaliera del capoluogo per regalare sorrisi e doni ai bambini. L’appuntamento è per sabato 6 Gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 dove i centauri mostreranno tutto il loro lato affettivo e solidale vestendo i panni del Babbo Natale per un giorno.

Per tutte le informazioni più specifiche i responsabili sono sempre disponibili sulla Pagina Facebook Ufficiale “MotoClub Occhio del Gallo”

Ti potrebbero interessare