Ancona-Osimo

L’Anconitana e Sfrappa si separano consesualmente

La società dorica ha ufficializzato l'interruzione del rapporto con il Direttore Sportivo umbro in una nota comunicata proprio in questi minuti. Nel comunicato le motivazioni della separazione tra le parti

L'abbraccio tra il presidente Stefano Marconi e l'ex DG Domenico Sfrappa

ANCONA- Domenico Sfrappa non sarà più il Direttore Generale dell’Anconitana. L’ufficialità arriva con un comunicato ufficiale che riassume la vicenda e che riportiamo integralmente:

L’Anconitana ed il D.G. Domenico Sfrappa comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione in scadenza il 30 Giugno 2018.
Il Sig. Domenico Sfrappa, ricevuto presso gli uffici della RAYS SPA nel pomeriggio di oggi, ha avuto un confronto con il Presidente Stefano Marconi durante il quale sono emerse le difficoltà ad operare in un calcio mercato di Promozione, mentre le conoscenze e le competenze del Sig. Domenico Sfrappa avrebbero sicuramente contribuito alla crescita della Società dorica in categorie professionistiche.
Inoltre gli impegni di lavoro e la notevole distanza del proprio domicilio alla città di Ancona, costringeva il manager umbro ad un sforzo notevole e smisurato per la Categoria, che il Sig. Domenico Sfrappa non riusciva piu’ a sostenere.
Il tutto si è svolto in un clima di estrema cordialità tra le parti, con anche un momento di sincera commozione per quello che potrebbe comunque essere un arrivederci e non un addio. La Società tutta ringrazia con affetto il Sig. Domenico Sfrappa per la passione, la serietà e l’impegno profuso in questi mesi di collaborazione, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e successi per il futuro“.

Ti potrebbero interessare