Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

L’Anconitana presenta due nuovi innesti e si prepara al Monsano

Approdano in maglia biancorossa, entrambi dalla Voluntas Spoleto, Emiliano Storani e Matteo della Spoletina. I due sono stati presentati questa mattina. La squadra è già al lavoro per il match casalingo

La presentazione di questa mattina dei giocatori insieme a Marconi e Lelli

ANCONA- Altri due colpi di mercato per l’Anconitana di patron Stefano Marconi. Dopo Valdes e Lori, approdano in biancorosso anche Emiliano Storani e Matteo della Spoletina, entrambi provenienti dalla Voluntas Spoleto, formazione militante nel campionato di Eccellenza umbra. I due giocatori sono stati presentati questa mattina allo Stadio del Conero alla presenza del Presidente Marconi e del tecnico Marco Lelli.

Storani è un esterno d’attacco classe 1993. Cresciuto nel Settore Giovanile del Parma, nativo di Montecassiano, nel suo passato ha vestito le maglie di Maceratese, Civitanovese e Grottammare. Piede mancino ma molto abile nel rientrare verso l’interno, può dare grande varietà al gioco dei biancorossi. Della Spoletina, invece, è un difensore classe 1997 che può essere impiegato in tutti i ruoli della difesa. Formato nella primavera della Ternana ha indossato anche la maglia della Triestina. Si tratta di un profilo molto interessante, soprattutto in ottica futura.

Intanto la squadra si sta preparando al match casalingo di domani (ore 14.30) con il Monsano. I dieci punti di margine sulla seconda sono un vantaggio considerevole, che i dorici vogliono aumentare ogni volta che sarà possibile. Gli avversari si trovano, al momento, al terzultimo posto a quota otto punti e sono reduci dall’1-3 casalingo con il San Biagio. La società biancorossa fa sapere che le biglietterie del Del Conero saranno aperte dalle 13.30 di domenica. Ad arbitrare l’incontro il Sig. Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto.