Ancona-Osimo

L’Anconitana prepara il suo esordio

Sabato ore 15.30 i biancorossi di mister Lelli scenderanno in campo al Roccheggiani contro l’FC Falconara per l’esordio in prima categoria. La sera presentazione ufficiale durante la Notte Bianca

La bellissima immagine della Curva Nord nella gara con la Recanatese che segnò il ritorno in LegaPro

ANCONA- Scatterà sabato, ore 15.30, il campionato di Prima Categoria per la nuova Anconitana di Stefano Marconi. La neonata formazione biancorossa, guidata in panchina da Marco Lelli, battezzerà il torneo al Roccheggiani, tana dell’ FC Falconara. Si prevede una buona cornice di pubblico che, nonostante le vicissitudini di quest’estate, non vuole far mancare il suo affetto alla causa biancorossa.

La prevendita sta andando a gonfie vele con i biglietti in vendita al Life Bar di Falconara a 6 euro per l’intero e 3 euro per il ridotto bambini dai 6 ai 14 anni. Si potranno acquistare i tagliandi anche direttamente al Roccheggiani fino alla capienza fissata a 1000 unità, ma visto l’afflusso si consiglia di munirsi del ticket prima della gara.

La società, nella giornata di ieri, ha comunicato con una nota apparsa sulla sua Pagina Facebook che la Presentazione Ufficiale della nuova Anconitana 2017-2018 avverrà durante “La Notte Bianca”, sempre di sabato 23 Settembre. Nel cuore del Porto Antico, sotto l’Arco di Traiano, durante la serata saranno presentati calciatori, staff tecnico e tutti i protagonisti della nuova stagione.

Intanto la Curva Nord, in vista delle partite casalinghe, ha annunciato tramite comunicato ufficiale: “che si sposterà in tribuna per le partite casalinghe. Le motivazioni che ci hanno portato a questa difficile decisione vengono dalla voglia di ricreare nel settore più consono alla categoria una compattezza tale da poter spingere la nostra amata Anconitana a categorie che ci competono. La curva per noi è e resterà casa nostra ma in questo momento serve stare più compatti possibile per tanto chiediamo di fare questo sforzo a tutti i tifosi e di seguirci in tribuna”.

Ti potrebbero interessare