Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona-Osimo

Volvo EX30 Pieralisi Jesi
Volvo EX30 Pieralisi Jesi

La Dorica Torrette cerca riscatto con l’Angelana

La formazione femminile di Mirco Massa dopo il passo falso casalingo contro l’AZ Gold cerca il riscatto. Da segnalare l’esordio di Patacca e Carlini molto positivo nonostante la sconfitta

Dorica Torrette Femminile, Serie A2

ANCONA- Cercare il riscatto dopo la sconfitta interna contro l’AZ Gold. È questo l’obiettivo principale della Dorica Torrette Femminile di Mirco Massa che in questo weekend sarà ospite dell’Angelana Calcio a5. Una trasferta, in terra umbra, in cui si cercherà di conquistare la prima vittoria stagionale per rimettersi subito in carreggiata alla ricerca degli obiettivi.

Poca storia nell’esordio casalingo, disputato in via del tutto eccezionale sul terreno di gioco del PalaCus. Uno 0-5 in cui le avversarie hanno legittimato il maggior tasso tecnico, pur approfittando di non poche sbavature difensive da parte delle doriche. Ciferni ha aperto le danze, seguita da Zulli, Masciulli e Pedante nella prima frazione che, di fatto, ha chiuso i giochi.

Nella ripresa, con la testa più libera e una vena d’orgoglio in più, le biancoazzurre hanno tentato di ridurre il passivo facendosi vedere con Anselmi e Bussaglia. Il definitivo 0-5 lo firma Pedace condannando il Torrette alla prima sconfitta.

Da segnalare, molto positivamente, l’esordio delle giovani Patacca e Carlini che si sono molto ben disimpegnate nonostante il risultato.

Medical Audio Osimo apparecchi acustici personalizzati