Ancona-Osimo

Italia Sovrana e Popolare ad Ancona, annullati i comizi in solidarietà alle vittime dell’alluvione: Rizzo e Toscano si recheranno in zona

«Tutta la nostra solidarietà ai cittadini delle Marche colpiti dall’alluvione del 15 settembre», fa sapere Italia Sovrana e Popolare. «La manifestazione prevista ad Ancona è annullata. Marco Rizzo e Francesco Toscano si recheranno in zona»

ANCONA – Erano previsti per sabato 17 settembre ad Ancona in Piazza Roma i comizi dei due leader nazionali, Marco Rizzo (PC) e Francesco Toscano (ANCORA ITALIA) con i candidati delle Marche di Italia Sovrana e Popolare Fabio Pasquinelli e Daniele Giovanardi. Dopo i tragici eventi che hanno segnato le Marche sono stati annullati.

«Tutta la nostra solidarietà ai cittadini delle Marche colpiti dall’alluvione del 15 settembre», fa sapere Italia Sovrana e Popolare. «La manifestazione prevista domani, sabato 17 settembre ad Ancona, è annullata. Marco Rizzo e Francesco Toscano si recheranno in zona, incontreranno anche istituzioni e protezione civile, infine interverranno in una conferenza stampa pubblica, aperta ai cittadini che vorranno partecipare, che si terrà ad Ancona alle ore 18, presso la Sala Accademia di Babele, in Largo Fiera della Pesca 11. Italia Sovrana e Popolare è vicina alla popolazione».

(aggiornamento alle ore 18)

© riproduzione riservata