Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Inrca, sospeso il servizio bar

La decisione della Direzione Generale dell'Inrca di sospendere il servizio bar e quello dei distributori automatici è stata presa a causa di fattori legati al contratto con l'attuale ditta che aveva la gestione del bar e dei distributori automatici

Inrca Ancona
Inrca Ancona

ANCONA- Da oggi i bar dei presidi ospedalieri dell’Inrca di Ancona e Fermo resteranno chiusi. Non saranno nemmeno utilizzabili i distributori automatici di cibi e bevande presenti all’interno degli ospedali. La decisione della Direzione Generale dell’Inrca (Istituto Nazionale Riposo e Cura Anziani) è stata presa a causa di fattori legati al contratto con l’attuale ditta che aveva la gestione del bar e dei distributori automatici.

«Eravamo già in fase di predisposizione della nuova gara che scade il 31 dicembre 2017 ma abbiamo dovuto interrompere il contratto in anticipo. Ci siamo trovati in difficoltà e in questo momento non avevamo alternative se non sospendere momentaneamente il servizio- spiega Gianni Genga, direttore generale Inrca-. Per quanto riguarda l’utilizzo delle macchinette di cibi e bevande, siamo in grado di ripristinare il servizio quanto prima. Per quanto riguarda il bar, ci stiamo attrezzando per fare un punto di ristoro momentaneo fino a quando non sarà predisposta la nuova gara».Il provvedimento non riguarda invece il servizio mensa per dipendenti e utenti, curato da un altro gestore.

agrturismo il gelso fabriano