Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Incontro sulla sicurezza pubblica a Numana

Il sindaco di Numana, Gianluigi Tombolini, ha organizzato presso il Palazzo Comunale un incontro operativo con tutti i vertici delle Forze dell’ordine provinciali per parlare della sicurezza di turisti e residenti nel periodo estivo

Incontro sulla sicurezza a Numana (Foto: Comune di Numana)

NUMANA- Estate 2017, incontro sulla sicurezza pubblica a Numana. Ieri, il sindaco Gianluigi Tombolini ha organizzato presso il Palazzo Comunale un incontro operativo con tutti i vertici delle Forze dell’ordine provinciali per parlare della sicurezza di turisti e residenti nel periodo estivo. Presenti all’incontro, oltre al Sindaco Tombolini, il Questore di Ancona Oreste Capocasa, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Stefano Caporossi ed il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Gen. Vincenzo Amendola. Tra i temi discussi, il rafforzamento della prevenzione contro la microcriminalità e soprattutto, la sicurezza durante i numerosi eventi che Numana ha messo in campo per questa estate. L’incontro è stato occasione per confermare gli ottimi rapporti istituzionali tra l’Amministrazione Comunale di Numana e tutte le Forze dell’ordine.

A proposito di eventi, la Notte Rossa rinviata per maltempo lo scorso venerdì, si svolgerà domenica 16 luglio alle 21.30 nel centro storico di Numana. Inoltre, da domani, venerdì 7 luglio fino a domenica 9 luglio, appuntamento a Marcelli, nella Piazzetta del Mercato con Benvenuta Estate 2017, la Sagra del Pesce organizzata dalla cooperativa La Maretta (solo a cena).