Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Incidente sull’Asse tra tre auto, una si ribalta. Neonata al Salesi e una 19enne ferita

L'incidente stradale avvenuto intorno alle 9.30 di questa mattina in direzione Baraccola, poco dopo l'uscita per l'Università. Il traffico ha subito forti rallentamenti

Le auto coinvolte nell'incidente e i rilievi da parte della Polizia Municipale

ANCONA-  Paura questa mattina intorno alle 9.30 sull’Asse Nord/Sud per un brutto incidente stradale avvenuto in direzione Baraccola, poco dopo l’uscita per l’Università. Il bilancio è di tre auto coinvolte, una neonata trasportata al Salesi e una ragazza di 19 anni portata all’ospedale di Torrette. L’impatto è avvenuto tra una Renault Clio guidata da una quarantenne che si stava immettendo sull’Asse da via Ranieri e una Opel Adam condotta da una studentessa di 19 anni che stava percorrendo l’Asse. La giovane dopo la collisione, ha sterzato a sinistra colpendo una Dacia Lodgy sulla quale viaggiava una coppia con la figlioletta di due mesi, poi l’Opel si è ribaltata su un fianco.

La Dacia Lodgy sulla quale viaggiava una coppia con la figlioletta di due mesi

 

 

Le auto coinvolte nell’incidente di questa mattina sull’Asse Nord Sud di Ancona, poco dopo l’uscita dell’Università

La 19enne è stata portata al Pronto Soccorso di Torrette ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. La neonata è invece stata portata al Salesi per degli accertamenti ma non sarebbe ferita. Sul posto le ambulanze del 118 e della Croce Gialla, i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza le auto e la Polizia Municipale per effettuare i rilievi, capire l’esatta dinamica dell’incidente nonché per regolare il traffico. Disagi alla circolazione, la viabilità ha subito forti rallentamenti in direzione Baraccola. Sono in corso le operazioni per rimuovere le vetture coinvolte nel sinistro.

Traffico sull’Asse Nord- Sud in direzione Baraccola dopo l’incidente