Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Incidente sulla SS16: auto contro furgoncino e articolato. Conducente al Pronto Soccorso

Secondo una prima ricostruzione, nei pressi della Caffetteria, un Suv che procedeva in direzione sud avrebbe colpito un furgoncino fermo a lato della strada. Nell'impatto l'auto sarebbe finita dall'altra parte della carreggiata dove stava sopraggiungendo in direzione nord un autoarticolato

Incidente sulla SS16 (Foto: Vigili del Fuoco)
Incidente sulla SS16 (Foto: Vigili del Fuoco)

FALCONARA- Incidente stradale ieri sera (19 ottobre) intorno alle 22.30 sulla SS16, nei pressi della Caffetteria. Coinvolti tre mezzi: un’auto, un furgoncino e un autoarticolato. Ad avere la peggio l’automobilista portato al pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Secondo una prima ricostruzione, un Suv che procedeva in direzione sud avrebbe colpito un furgoncino fermo a lato della strada. Nell’impatto l’auto sarebbe finita dall’altra parte della carreggiata dove stava sopraggiungendo in direzione nord un autoarticolato.

Lo scontro è stato molto violento e il conducente del Suv è rimasto ferito. Per estrarlo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ricevute le prime cure sul posto, è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette. I pompieri hanno poi messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. Il traffico per un paio d’ore ha subito rallentamenti.

L'autoarticolato coinvolto nell'incidente (Foto: Vigili del Fuoco)
L’autoarticolato coinvolto nell’incidente
(Foto: Vigili del Fuoco)