Ancona-Osimo

Il primo ostacolo per il Cus Ancona è il PSG

Sabato ci sarà la prima in campionato per i biancoverdi di Fabio Carletti. Dopo la vittoria in Coppa Italia si cerca il brindisi in Serie B contro il Porto San Giorgio. Capitan Junior: «Pronti a stupire, un onore incontrare un campione come Nora»

ANCONA- E’ finalmente arrivato il momento della Serie B. Dopo tanto rodaggio, sabato alle ore 15.00, i riflettori del PalaCus  si accenderanno nuovamente sulla cadetteria, con il match tra Cus Ancona e Futsal Città di Porto San Giorgio. Una gara che promette spettacolo, visto anche l’enorme tasso tecnico presente nelle fila sangiorgesi. Gli anconetani, dal canto loro, dopo la vittoria in Coppa Italia con l’Alma Juventus Fano sono intenzionati più che mai a far bene, dando subito continuità ai loro risultati.

«Siamo pronti per affrontare al meglio la partita di sabato – afferma il capitano dorico Junior – sapendo tutte le difficoltà che potremo trovare. Per noi dovrà essere un punto di partenza per iniziare subito con il piede giusto. Sarà importante la concentrazione, a squadre del genere non puoi concedere nulla».

Un organico, quello del Porto San Giorgio, che annovera diversi giocatori di grande qualità a cominciare dalla stella brasiliana Patrick Nora:  «Giocare contro un campione del genere è un onore – prosegue il “Carioca” – ed è la dimostrazione che dovremo raddoppiare gli sforzi per cercare di portarci a casa un risultato positivo»

Un Cus Ancona voglioso di far bene quindi, come confermato dalle parole del suo capitano: «Come ogni anno, l’obiettivo è di migliorare il precedente. In questa stagione possiamo stupire tutti!»

Ti potrebbero interessare