Ancona-Osimo

Il Falconara SportDay ben riuscito nonostante la pioggia

La tradizionale manifestazione sportiva falconarese si è svolta regolarmente nonostante il maltempo. Nell’occasione presentati i nuovi acquisti del Città di Falconara: Rocio Sevilla, Shai e Lidu

Un'immagine del Falconara SportDay

FALCONARA – Il maltempo non ha fermato il Falconara Sport Day che si è svolto regolarmente all’interno del PalaBadiali. Nello storico impianto falconarese è andata in scena la grande manifestazione di sport organizzata dall’associazione Futura, dal Comune di Falconara Marittima e dalle tante società sparse nel territorio. Un’organizzazione movimentata che però, alla fine, ha dato ugualmente i suoi frutti garantendo uno degli eventi più attesi di inizio autunno.

Grande partecipazione di pubblico, favorita anche dalla presenza di quattro big dello Sport Nazionale. Sono infatti intervenuti la campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, la ginnasta Talisia Torretti, la giocatrice di Pallamano Cristina Lenardon e l’allenatore di calcio Fabrizio Castori, protagonista due anni fa nella massima serie con il Carpi.

Dopo aver portato il saluto a tutti gli atleti e le loro famiglie, gli ospiti hanno osservato lo svolgersi della manifestazione, che ha regalato come sempre momenti di grande sport e spettacolo. Tanti applausi anche per le esibizioni di ballo e di ginnastica ritmica, come sempre molto seguite ed apprezzate. Presente anche il Comune di Falconara nella persona dell’Assessore allo Sport Clemente Rossi.

Nell’occasione è stata presentata anche il Città di Falconara femminile che si appresta a vivere un’altra stagione di Serie A Elitè. Davanti alle macchine fotografiche e ai presenti hanno sfilato tutte le citizens, comprese le nuove arrivate Rocio Sevilla, Shai e Lidu.

Ti potrebbero interessare