Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Grave incidente alla Baraccola di Ancona, auto finisce contro un tir – FOTO

È successo in via Albertini, davanti al nuovo punto vendita de Leroy Merlin. Ferita una donna di 69 anni portata in ospedale dall’eliambulanza

L'incidente alla Baraccola di Ancona

ANCONA – L’auto accartocciata e la conducente incastrata all’interno. Grave incidente alla Baraccola questa mattina (12 maggio) in via Albertini. Una Renault è finita contro un mezzo pesante, un corriere di Bartolini, all’altezza del punto vendita Leroy Merlin. 

Erano le 10.30. Al volante della vettura c’era una donna di 69 anni, di Osimo. Da una prima ricostruzione dell’incidente avrebbe tamponato il camion finendo con la parte anteriore destra contro il mezzo pesante per poi inclinarsi su un fianco. Ad avere la peggio è stata la conducente della vettura che è stata estratto dal mezzo dai vigili del fuoco. La donna infatti, che non ha perso conoscenza, era rimasta incastrato nell’abitacolo. Una fortuna che sul lato passeggero non ci fosse nessuno perché proprio in quel punto la Renault  ha riportato danni maggiori.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza del 118 che ha trasportato la ferita al pronto soccorso di Torrette. Non è in prognosi riservata. In via Albertini sono arrivati anche i vigili urbani per i rilievi di rito. La polizia locale raccoglierà le testimonianze a chiarire le cause dell’incidente.