Ancona-Osimo

Grande successo per il Galà del Calcio a 5

Tantissimi presenti alla consueta manifestazione di fine anno organizzata dalla MMag Comunicazione. Premi, applausi e momenti di commozione

ANCONA- Non si è fatta mancare proprio nulla la decima edizione del Galà del Calcio a 5, organizzata come sempre dalla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli.  Dinanzi ad una ricchissima platea, nello scenario della Concessionaria ViaVai di Ancona, hanno sfilato i tantissimi protagonisti del Futsal regionale e nazionale, nel consueto appuntamento di fine stagione. A presentarla è toccato al giovane Giacomo Giampieri, accompagnato dalle due splendide vallette Deborah Mosca e Marzia Papili.

Si portano a casa il riconoscimento tutte le vincitrici dei campionati e alcune formazioni protagoniste della “Stagione straordinaria”. Tanti i premi individuali e i riconoscimenti speciali, quali i capocannonieri e i migliori giocatori. Come al solito non è mancato il saluto delle cosiddette autorità presenti a rappresentanza dei massimi organi direttivi. Dalle categorie maschili e femminili, fino alle giovanili inserendo, da quest’anno, anche le premiazioni Sportware. Un omaggio doveroso alla scomparsa di Lorenzo Manuali, grande amico di questo sport a tutti i livelli.

Non sono mancati i momenti di commozione, specie quando a salire sul palco sono stati i ragazzi del Cus Camerino. Dopo una stagione difficilissima, per via del terremoto e tutto ciò che ne è derivato, tutti i presenti si sono alzati in piedi tributandogli un lunghissimo applauso. E’ stata poi data loro la parola, con un discorso carico di passione ed emozione. Storie di Futsal quindi, di un pallone che continua a rotolare nonostante tutto.

La grande serata è stata resa possibile grazie all’intervento dei numerosi partner. Dai titolari della ViaVai Giuseppe Di Maio e Paolo Giacchetti, alle aziende sportive Agla e Prince Sport, che hanno consegnato anche numerosi premi tecnici ai protagonisti. Da menzionare anche gli storici Simone Grande, Bugari e Martini Broker, Netoip, PratoSempreVerde, L’OrodiCampofilone, GV Catering, Tunap, Scuola Guida Sicura Driving Performance, Lagostekne e Tms di Senigallia.

Soddisfatto l’organizzatore dell’evento Matteo Magnarelli: «Dieci edizioni sono tante e fanno capire che la manifestazione è molto apprezzata. Personalmente sono particolarmente felice del clima positivo che anche quest’ anno si è respirato al Gala. Ho visto molti sorrisi: questo è ciò che ci rende soddisfatti e orgogliosi. Grazie a chi ci ha ospitato, la ViaVai di Ancona e a tutti quanti ci supportano ogni anno nell’ organizzazione di questo grande evento».

Ti potrebbero interessare