Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Futsal, il venezuelano Manuel Gomez sposa la Trecolli Montesicuro

La società biancorossa, che attende l'ammissione in Serie B tramite ripescaggio, ha annunciato l'innesto dell'universale nell'ultima stagione al Chaminade. Atteso ancora un altro colpo

Manuel Gomez
Manuel Nazareno Gomez, Trecolli Montesicuro

ANCONA – Continua la campagna acquisti della Trecolli Montesicuro, ancora in attesa dell’esito positivo della missione ripescaggio in Serie B. La società del dg Massimiliano Trozzi e del ds Momi Marchegiani, dopo gli innesti del portierone Diego Moretti e degli argentini Lautaro Biondi e Facundo Setti, ha calato un altro asso. Si tratta dell’universale venezuelano Manuel Nazareno Gomez, considerato da tutti gli addetti ai lavori un giocatore assolutamente determinante nel contesto della Serie B italiana.

Classe 1986, il suo curriculum parla chiaro. A suon di gol ha conquistato Policoro (Serie A2), Bernalda (B), Prone Lugo (Segunda Division Spagnola), Canosa (B), Giovinazzo (B) e Chaminade (B). La sua fisicità e la sua duttilità lo rendono un elemento prezioso nello scacchiere del player manager Davide Bilò. Uno che la Serie B la conosce molto bene.

A completamento di una rosa già molto competitiva dovrebbe arrivare ancora un altro elemento e c’è da giurare che si tratterà di un nome sicuramente importante. Addirittura, da quello che filtra, si potrebbe già arrivare a breve ad una nuova fumata bianca.