Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Futsal, la Trecolli Montesicuro sbanca il campo del Pieve d’Ico

Nella sesta giornata del massimo campionato regionale i dorici del player manager Davide Bilò sbancano l'impianto di Peglio con un esaltante 7-9. Sugli scudi Lorenzo di Placido (autore di una cinquina) e Francesco Ciavattini (doppietta per lui)

PEGLIO- Si dice che le grandi squadre si vedano nei momenti di difficoltà e anche in questa occasione, all’interno del mondo del Futsal regionale di Serie C1, le cose sono andate esattamente in questa direzione. La Trecolli Montesicuro del player manager Davide Bilò, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, ha sbancato con il punteggio di 7-9 il difficilissimo campo del Pieve d’Ico confermandosi formazione viva e pronta a recuperare il terreno perduto. Mattatore del match il pivot classe ’93 Lorenzo di Placido autore di una pregevole cinquina. Sul tabellino dei marcatori anche Francesco Ciavattini (doppietta), Renato Giordano e lo stesso Bilò che hanno completato la festa in casa anconetana.

PIEVE D’ICO – MONTESICURO TRECOLLI 7-9

PIEVE D’ICO: Bonci, Cimatti, Boni, Bertozzi, Paolillo, Marchetti M., Amato, Meliffi, Garavani, Storti, Rinaldi, Latessa All. Marchetti S.

MONTESICURO TRECOLLI: Carino, Masi, Genovesi, Di Placido S., Di Placido L., Del Castillo, Mariani, Lombardi, Marchionne All. Bilò

Arbitri: Rascioni di Ancona e Bufano di Pesaro

Reti: 1′,13′, 14′,18′ e 2st Di Placido, 2′ Cimatti, 9′ Giordano, 16′ Amato, 1st, 4st e 16st Meliffi, 6st Bilò, 17st e 19st Garavani, 18st e 20st Ciavattini

agrturismo il gelso fabriano