Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Futsal Serie A femminile, rinviato il big match CdF-Montesilvano

La gara non sarà disputata a causa di un contatto diretto all'interno del gruppo squadra abruzzese con un caso positivo. Per le falconaresi si tratta del secondo stop consecutivo

Luciani in azione
Capitan Sofia Luciani in azione in un vecchio CdF-Montesilvano

ANCONA- Città di Falconara – Montesilvano, big match della sesta giornata del campionato di Serie A1 femminile in programma originariamente per domani 6 dicembre alle 19 al Palabadiali, non si disputerà. La notizia è diventata ufficiale a causa del contatto diretto all’interno del gruppo squadra abruzzese con un caso di positività al Covid-19. Per il Città di Falconara si tratta del secondo stop consecutivo dopo quello di domenica scorsa con il Città di Capena.

In casa citizens il commento è stato affidato al presidente Marco Bramucci: «Un campionato davvero anomalo e speriamo che con i vaccini si riesca a uscire da questo periodo difficile per tutti. Auguro alle giocatrici del Montesilvano lo stesso esito delle nostre analisi e do loro l’arrivederci a Falconara». In classifica, in attesa della disputa dei vari recuperi previsti, il Montesilvano (15pt) precede di una lunghezza il Città di Falconara (14pt) in vetta.