Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Va fuori strada e l’auto prende fuoco, tirato fuori da un passante

L’incidente è successo ad Ancona. Alla guida di una Kia Picanto c’era un uomo colpito da una crisi epilettica. È stato soccorso dalla Croce Rossa e i vigili del fuoco

L'ambulanza della Croce Rossa
L'ambulanza della Croce Rossa

ANCONA – Stava percorrendo la strada vecchia del Pinocchio, al volante di una Kia Picanto, quando è stato colpito da una crisi epilettica. L’auto è sbandata ed è finita fuori strada prendendo fuoco.

Paura questa sera per un uomo che ha rischiato di morire bruciato. L’incidente è avvenuto attorno alle 19.50. Il conducente ha fatto tutto da solo. Stava procedendo dalla Baraccola verso il Pinocchio quando ha avuto il malore. La Kia è finita sulla corsia opposta di marcia impattando con la recinzione di una proprietà privata.

Nell’urto il veicolo ha preso fuoco, con l’uomo dentro. È stato un passante a tirarlo fuori. Nel frattempo sono arrivati i pompieri che hanno spento le fiamme. Sul posto sono arrivati anche il 118 e la Croce Rossa che hanno pensato alle cure per l’uomo portato poi in codice rosso al pronto soccorso di Torrette. Dopo l’attacco epilettico aveva ripreso conoscenza.