Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Frontale fra 3 auto a Torrette: una donna in codice giallo a Torrette

È accaduto intorno alle 12,45. Un'auto, proveniente da Ancona, nello svoltare a sinistra verso il supermercato ha centrato in pieno due auto che viaggiavano in direzione opposta. Ad avere la peggio una donna 27enne

Le auto danneggiate

ANCONA – Scontro frontale fra 3 auto in via Flaminia a Torrette, all’altezza del Lidl. È accaduto intorno alle 12,45 di oggi, 16 febbraio. Un’auto, proveniente da Ancona, nello svoltare a sinistra verso il supermercato ha centrato in pieno due auto che viaggiavano in direzione opposta.

I mezzi sul posto

Nell’impatto, nel quale sono rimasti feriti i conducenti dei tre mezzi coinvolti, ad avere la peggio è stata una ragazza 27enne che è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Torrette per i traumi riportati nello scontro. Anche gli altri due feriti, un uomo 32enne e un ragazzo 22enne sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Torrette, ma i traumi riportati sono di natura più lieve. Sul posto la Croce Gialla di Ancona e la Polizia Locale di Ancona. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione stradale della zona.