Ancona-Osimo

La Riviera del Conero protagonista del programma “4 Ristoranti” con chef Borghese

Il conduttore della fortunata trasmissione in onda su Sky è stato avvistato con la troupe a Sirolo e Numana

Numana
Numana

ANCONA- La Riviera del Conero protagonista del programma “Quattro ristoranti” in onda su Sky. Lo chef e conduttore Alessandro Borghese ieri, martedì 2 luglio, è stato avvistato con la troupe a Sirolo e Numana.

Secondo indiscrezioni, i quattro ristoranti che si sfideranno in una delle puntate della nuova edizione potrebbero essere: il “Ristorante della Rosa” a Sirolo, “La Torre” a Numana, “Boccasalina” a Marcelli e il “Fortino” a Portonovo. Ieri il conduttore ha pubblicato una storia su Instagram lasciando intravedere la Riviera del Conero: subito si sono scatenati i commenti dei fan.

Il programma, molto apprezzato dal pubblico, prevede quattro ristoratori in gara che dovranno valutare quattro aspetti del locale del rivale e cioè, location, servizio, menù e conto. Il voto segreto dello chef Borghese può confermare o ribaltare il risultato. Al vincitore andrà un premio in denaro da investire nella propria attività.

Ti potrebbero interessare

Numana, multe ai furbetti dei rifiuti

Fondamentale è stato l’occhio delle telecamere appositamente installate da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Gianluigi Tombolini a tutela dei cittadini