Auto sbanda e va a finire contro il guard rail, tre feriti

È il bilancio del violento incidente che si è verificato questa mattina (19 maggio) intorno alle 7,45 in via Clementina a Falconara Marittima

I soccorsi sul luogo dell'incidente
I soccorsi sul luogo dell'incidente

FALCONARA MARITTIMA- Ha improvvisamente perso il controllo dell’auto su cui viaggiava schiantandosi contro il guard rail. Tre i feriti.

È il bilancio del violento incidente che si è verificato questa mattina (19 maggio) intorno alle 7,45 in via Clementina a Falconara Marittima. Coinvolta una sola vettura, una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada andando a sbattere violentemente contro il guard rail per poi terminare la corsa nella scarpata.

L’auto distrutta dopo il violento impatto contro il guard rail

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i feriti, uno dei quali era rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura. La squadra ha lavorato a lungo con motodivaricatore e cesoie idrauliche per liberare l’infortunato. Dopo l’intervento dei pompieri, le persone ferite sono state affidate al personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure prima di trasportarle al pronto soccorso. Sul posto per il soccorso, è atterrata anche l’eliambulanza che però non è stata necessaria.