Incidente alla Caffetteria, si schianta contro due auto

È accaduto a Falconara, lungo la variante che procede verso Ancona. Tra i quattro feriti anche una 16enne

Croce Gialla
Croce gialla (foto di repertorio)

FALCONARA MARITTIMA – Scontro fra auto sulla variante nei pressi della Caffetteria a Falconara Marittima. Erano circa le 15 di oggi pomeriggio (14 giugno) quando il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo finendo contro altre 2 auto. Nello scontro 4 persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera lieve, tra queste anche una ragazzina 16enne che ha riportato un leggero trauma alla spalla.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ancona, la Croce Gialla di Ancona, l’automedica, l’Avis di Montemarciano e la polizia stradale di Ancona che ha effettuato i rilievi.

Il traffico è stato in tilt per oltre un’ora. La Polizia Locale di Falconara ha chiuso al traffico l’ingresso della variante nella corsia che da Falconara procede verso Ancona. I mezzi sono defluiti lungo la strada statale 16 con pesanti ripercussioni sul traffico.
La viabilità stradale della zona è stata ripristinata.

I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette, ma nessuno di loro versa in condizioni preoccupanti. La zona è stata spesso teatro di altri incidenti.