Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Schianto sulla Flaminia, camion si ribalta e finisce contro il muro della ferrovia: due feriti

L'incidente si è verificato poco prima delle 22, prima del l'incrocio per Falconara Alta. Chiusa la statale e bloccati i treni. Parte del muro è finito sui binari

Il furgone finito contro il muro della ferrovia
Il furgone finito contro il muro della ferrovia

FALCONARA – Incidente lungo la Flaminia, camion si ribalta e finisce con il muso contro il muro della ferrovia. Due feriti. È successo poco prima delle 22, all’altezza del bivio per Falconara Alta. Stando alle prime notizie i mezzi coinvolti sarebbero tre, tra questi il camion. La strada è stata chiusa, interrotta anche la circolazione dei treni. Parte del muro infatti ha raggiunto i binari rendendo non sicuro il transito dei convogli. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco.

Stando ad una prima ricostruzione, una vettura non si sarebbe fermata allo stop e il camion, con a bordo un uomo e una donna, per evitare l’impatto avrebbe sterzato urtando una seconda auto in transito e finendo per ribaltarsi. I feriti sono l’uomo a bordo del mezzo pesante e un secondo che viaggiava in una delle auto coinvolte. Non sarebbero gravi. Sul posto la polizia stradale di Fabriano per i rilievi. I conducenti verranno sottoposti all’alcol test.

L'incidente sulla Flaminia
L’incidente sulla Flaminia