Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

A Falconara arriva lo “Sbaracco”

Sabato 23 e domenica 24 sarà allestito un mercatino all’aperto dal centro cittadino a Palombina Vecchia. Ventiquattro gli stand. Le merci in vendita spaziano dai capi di abbigliamento all'intimo dalle calzature agli accessori dalla biancheria per la casa agli occhiali, ma anche vini e prodotti biologici

Lo "sbaracco" a Falconara (foto di repertorio)

FALCONARA – Ventiquattro stand e 14 commercianti con sconti fino al 90% per l’edizione invernale dello “Sbaracco”, mercatino all’aperto dei negozianti falconaresi. L’iniziativa si svolge in via Bixio dalle 10 alle 20 senza interruzioni, per entrambe le giornate di sabato e domenica. Abbigliamento, vini e prodotti bio sono gli articoli in vendita, lasciando spazio anche a stand di gastronomia e hobbistica.

L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 febbraio. Il punto di ritrovo è l’isola pedonale di via Bixio, tra via Cairoli e piazza Mazzini, dove si potranno fare acquisti dalle 10 alle 20 con orario continuato.

In totale 24 stand. Le merci in vendita spaziano da capi di abbigliamento a intimo, calzature, accessori, biancheria per la casa e occhiali, ma anche vini e prodotti biologici.

Tra i negozianti Costantino non solo jeans, Federica P., Wine Bio & Altro, Glamour, Emi, Boutique Mondaini, Follie di moda, Sotto sotto intimo, Jeko, Black & White, Crazy abbigliamento outlet, La calza frizzante, Lory Boutique e Ottica Moderna.

Lo Sbaracco sarà anche un’occasione per usare l’impianto di filodiffusione inaugurato a Falconara lo scorso Natale.