Promozione, il Camerano interrompe il rapporto con Stefano Fontana

La società ha annunciato che il mister dei gialloblu tornerà al ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Al suo posto promosso in prima squadra il tecnico dell'U19 ex Jesina e Castelfrettese Yuri Bugari

Stefano Fontana
Stefano Fontana

CAMERANO – Stefano Fontana non è più l’allenatore del Camerano Calcio, Promozione gir.A. La notizia è stata ufficializzata dal sito ufficiale della società gialloblu attraverso un comunicato. Al suo posto, promosso in prima squadra, il tecnico dell’U19 Yuri Bugari che nel suo passato ha già guidato Jesina (Serie D) e Castelfrettese (Prima categoria). Questa la nota diffusa:

Il Camerano Calcio comunica che Stefano Fontana non è più l’allenatore della prima squadra. Decisione difficile, anzi complicatissima quella che la società ha dovuto prendere in queste ore. Ma qualcosa andava fatto dopo la lunga serie di partite senza vittorie e una classifica che si inizia a fare preoccupante. Di certo una scelta fatta a grande malincuore per la stima nei confronti di Fontana, oltre che l’affetto e il legame fra lui e la società. Che comunque prosegue, con Stefano Fontana che continuerà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile gialloblu, svolto già in questa stagione e nelle precedenti.

La società comunica anche il nuovo allenatore: si tratta di Yuri Bugari, già al timone della Under 19 del Camerano in questa stagione. Va ricordato che Bugari vanta nel suo curriculum importanti esperienze alla guida della Castelfrettese prima (in Prima Categoria) e della Jesina poi (in Serie D). A Fontana va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con la consueta grande professionalità, a Bugari un enorme in bocca al lupo affinché possa dare la scossa sperata alla squadra e possa ottenere i risultati che tutto il club auspica”.