Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

EasyJet atterra ad Ancona, da giugno 2018 collegamenti per Londra Gatewick

La compagnia low cost effettuerà collegamenti da e per Ancona ogni mercoledì e sabato. Il mercoledì con partenza da Ancona alle 17:45 per Londra, il sabato con partenza da Ancona alle 13:15

L'aeroporto delle Marche

FALCONARA- EasyJet atterra ad Ancona. Da fine giugno 2018 partirà il nuovo collegamento Aeroporto delle Marche-Londra Gatwick con due frequenze settimanali. I voli saranno operativi per tutta la stagione estiva 2018 e la compagnia low cost effettuerà collegamenti da e per Ancona ogni mercoledì e sabato. Il mercoledì con partenza da Ancona alle 17:45 per Londra, il sabato con partenza da Ancona alle 13:15.

«L’apertura di un nuovo aeroporto per noi rappresenta una fase di avvio di un nuovo e importante investimento. Abbiamo scelto Ancona per consentire anche al territorio delle Marche e dell’Adriatico di usufruire di collegamenti convenienti verso l’Europa, incominciando dal Regno Unito- afferma Frances Ouseley, direttore EasyJet per l’Italia-. La presenza di EasyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta della compagnia per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni del network europeo».

«Il raggiungimento dell’accordo con EasyJet rappresenta un grande successo per l’aeroporto delle Marche ed i nuovi collegamenti con Londra Gatwick sono indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico turistico che business del nostro territorio- afferma soddisfatta l’amministratore unico di Aredorica, Federica Massei». I biglietti sono già in vendita e disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.