Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

In casa marijuana e kush, arrestato spacciatore

Si tratta di un giovane di Ancona già noto alle forze dell'ordine. All'interno della camera da letto sono stati trovati un panetto di hashish del peso di circa 31 grammi, denaro contante, una bilancia di precisione. La perquisizione è stata svolta dalla Polizia con cani antidroga

ANCONA – Arrestato spacciatore. In casa trovati hashish e kush. Ieri mattina, alle 6, è scattata la perquisizione nell’abitazione del giovane di Ancona, già noto alle forze dell’ordine sempre per spaccio. Gli agenti della Polizia si sono avvalsi anche dell’aiuto delle unità cinofile.

All’interno della camera da letto sono stati trovati un panetto di hashish del peso di circa 31 grammi, denaro contante, una bilancia di precisione e numerosi ritagli di plastica e cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Il cane Walle al lavoro

Nella cantina il cane antidroga Walle ha fiutato uno zaino: al suo interno della marijuana del peso complessivo di 190 grammi e 600 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish del tipo “Kush”, una droga molto potente e costosa per questo non molto diffusa (un kg venduto al dettaglio costa tra gli 8 e i 10 mila euro, ndr).

 

 

Il giovane è sttao condotto in Questura e tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga e gli oggetti sequestrati al giovane