Ancona-Osimo

Ancona, uomo accoltellato vicino alla stazione: la Polfer ferma due somali, preso anche il presunto autore

Da quanto si apprende l'uomo, insieme ad altri due connazionali, si sarebbe dato alla fuga verso la stazione centrale del capoluogo marchigiano

Agenti Polfer in servizio alla stazione di Ancona

ANCONA – Un uomo di origini pakistane è rimasto ferito all’addome dopo essere stato accoltellato nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi della mensa della Caritas ad Ancona, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 14 di oggi – 5 marzo.

Da quanto si apprende l’uomo, insieme ad altri due connazionali, si sarebbe dato alla fuga verso la stazione centrale del capoluogo marchigiano, dove sono intervenuti gli agenti della Polfer insieme al personale del 118. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso.

I due connazionali della persona ferita sono stati ascoltati dai poliziotti ai quali avrebbero fornito una descrizione del presunto autore dell’accoltellamento, un cittadino straniero di origine somale. Altri due somali che erano con il presunto colpevole sono già stati fermati dalla Polfer, mentre il terzo, il presunto autore della lesione, che inizialmente avrebbe fatto perdere le proprie tracce è stato successivamente preso dalla volante della Questura. La persona rimasta ferita ha avuto cinque giorni di prognosi.

Ti potrebbero interessare