Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Tir va fuori strada, intervengono i Vigili del fuoco (FOTO)

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Poiole a Falconara Marittima, all’incrocio con via Clementina. Il camion trasportava 300 quintali di pollina. I pompieri hanno usato l'autogrù per rimettere in carreggiata il mezzo

Le operazioni di recupero dei tir dei vigili del fuoco a Falconara Marittima

FALCONARA MARITTIMA – Un tempestivo soccorso è stato quello di stamattina, mercoledì 20 febbraio, in via Poiole a Falconara Marittima, all’incrocio con via Clementina, ad opera dei Vigili del fuoco.

Intorno alle 8.30 infatti un camion che trasportava 300 quintali di pollina è andato fuori strada con il semirimorchio che si è inclinato su di un fianco. L’incidente è avvenuto mentre il tir curvava per immettersi su via Clementina, in direzione Chiaravalle.

In pochi minuti sono intervenuti gli agenti del presidio fisso di Castelferretti, che hanno sospendeso la circolazione in entrambi i sensi di marcia. I vigili del fuoco hanno rimesso il mezzo in carreggiata grazie all’ausilio di un’autogrù. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore nelle vie interessate.

Sul posto anche la polizia locale di FalconaraEcco alcune fasi delle operazioni di recupero