Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, scontro tra auto e moto: centauro finisce a Torrette

I due mezzi si trovavano nei pressi della rotatoria all'uscita della Galleria San Martino, nel lato che si affaccia verso la Mole Vanvitelliana. Nell'urto ad avere la peggio è stato il motociclista 57enne trasportato in ospedale in codice giallo

La Croce Gialla
La Croce Gialla

ANCONA – Scontro tra auto e moto. È accaduto intorno alle 8.20 di questa mattina all’uscita della Galleria San Martino di Ancona. I due mezzi si trovavano nei pressi della rotatoria, nel lato che si affaccia verso la Mole Vanvitelliana, quando per cause ancora da stabilire si sono scontrati. Nell’urto ad avere la peggio è stato il motociclista 57enne che è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti Croce Gialla di Ancona, automedica e Polizia Locale. Il centauro è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette per un politrauma.

Alle 8.50 di questa mattina in Corso Carlo Alberto ad Ancona si è verificato un’altro scontro, sempre tra auto e moto. Anche in questo caso il motociclista è rimasto ferito. Sul posto la Polizia Locale di Ancona. Il ferito, di Ancona, classe 1943, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Torrette.